September 3rd, 2006

Sempre sui test (e sui denti)

Posted by Anneke in Vita vissuta, Scuola, Università

Non sono riuscita a convincere la mia ex compagna di banco a provare i test di Psicologia. E mi dispiace, lo ammetto, perchè mi mancherà tremendamente. Abbiamo litigato e avuto i nostri alti e bassi, ma ci compensavamo. Ci impegnavamo il necessario, cazzeggiavamo quando c’era da cazzeggiare e studiavamo quando c’era da studiare. Le pagelle erano praticamente uguali, tranne per inglese, nel quale avevo i voti più alti io, e latino, nel quale aveva la meglio lei. Abbiamo perfino avuto lo stesso voto finale (quel famoso 96 di cui ho parlato qualche post fa)

Lei andrà ad Economia o qualcosa di simile. Sarà tremendamente triste non vederla ogni giorno, ma c’est la vie.

Ho sentito qualcuno della classe, sono tutti impegnati con le preparazioni per i loro test… è buffo, non mi sembra vero. Tutti maturati e prossime matricole. Ho sognato questo momento per anni ed ora è arrivato, e ho scoperto che non è poi così bello come lo immaginavo.

 Cambiando argomento, come era prevedibile che succedesse, il dolore che mi ha rotto le palle per tutto agosto, appena è arrivato settembre è SPARITO. Sono incazzata come una biscia (povere bisce, sempre incazzate!)

Ma ormai ho deciso, entro Ottobre questo caro dente del giudizio sparirà dalla mia bocca… sempre ammesso che la paura non mi fotta prima, ehm.

One Response to ' Sempre sui test (e sui denti) '

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to ' Sempre sui test (e sui denti) '.

  1. Milio said,

    on September 3rd, 2006 at 8:35 pm

    Paura eh??ghghgh

    Gh, Su su matricoletta….Gh

Leave a reply

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad: