May 11th, 2009

La logica mancante.

Posted by Anneke in Vita vissuta

Perchè ho scelto psicologia come percorso universitario? Per cercare il significato dei comportamenti di quelle persone che sembrano agire senza alcuna logica.

Ma poi ti capita, per esempio, di consolare una persona che non meriterebbe neanche un briciolo della tua pietà perchè è la quintessenza dell’insensibilità e della cazzimma, e le dici di farsi forza e che ce la farà (nonostante il suo problemuccio sia una cazzatina in confronto ai tuoi).

Lei NON ti ringrazia, ovviamente, ma non fa niente perchè alla fine ci sei abituata a questi trattamenti, e dopo neanche 12 ore, tanto per gradire, ti SPUTTANA in grande stile e ti sfotte in pubblica sede. Così, gratuitamente.

Ora… il punto non è trovare il significato al suo comportamento, ma trovarlo al MIO, che sono sempre una stronza deficiente e mi faccio sempre fottere. Che mi dico sempre di non cagare minimamente gli altri e poi puntualmente mi faccio calpestare.
La logica mancante è la mia, non quella degli altri. Sono io la pazza della situazione.

One Response to ' La logica mancante. '

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to ' La logica mancante. '.

  1. Andrea said,

    on May 20th, 2009 at 3:48 pm

    c’è chi nasce Champagne..c’è chi nasce liquame….

    e , grazie a dio, nessuno dei due potrà mai diventare l’altro, neanche se lo volesse….

Leave a reply

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad: