June 22nd, 2006

La seconda giornata

Posted by Anneke in Vita vissuta, Scuola

Stendiamo un velo pietoso su quello che è successo stamattina, un parto trigemellare sarebbe stato meno doloroso e complicato. O un’inculata. Anzi, la sensazione che ho avuto, in effetti, era proprio quella, altro che parto…

Al momento preferisco dimenticare, e sperare in un voto se non alto, almeno decente.

Io comunque lo ribadisco, la matematica non fa per me, e non vedo l’ora di liberarmene per sempre dopo aver sostenuto l’orale. Passare sei ore a pensare: “Ma io PERCHE’, esattamente, mi sono iscritta allo Scientifico?” sono cose che turbano.

Domani terza prova, vedremo un pò come andrà. Nel frattempo oggi pomeriggio mi sono messa a creare la mappa concettuale e la presentazione con powerpoint da presentare alla commissione. E qui mi rendo conto di quanto sono invecchiata, perchè a me powerpoint PIACEVA. Ora lo trovo solo un giochetto divertente per bambini deficienti. E pensare che io mi sentivo tanto ganza quando facevo le presentazioni-regalo per mia madre o per l’inizio dell’anno nuovo (-.-) …

Ok, me lo dico da sola: ero una bambina deficiente.

One Response to ' La seconda giornata '

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to ' La seconda giornata '.

  1. Sognina said,

    on June 27th, 2006 at 4:23 am

    Ammora mia, come al solito ti capisco..
    Io me lo sono chiesto tutti i giorni di scuola, ma per fortuna fra poco è finita.
    Speriamo vada..
    :*

Leave a reply

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad: