January 8th, 2008

Eau de munnezz’ 2

Avrei dovuto tornare all’Università ieri ma la Preside ha bloccato i corsi a causa dell’emergenza rifiuti. Probabilmente chiuderanno anche le scuole del mio paese, vista la situazione. Io continuo a vergognarmi immensamente.

3 Responses to ' Eau de munnezz’ 2 '

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to ' Eau de munnezz’ 2 '.

  1. Milio said,

    on January 9th, 2008 at 12:57 am

    Qui Casavatore,
    La situazione non è così drammatica come nelle foto ma poco ci manca, le scuole non sono state chiuse però, e neanche ci hanno lontanamente pensato.
    L’università di Napoli non si appresta a prendere alcun tipo di decisione.

    A voi la linea Studio

  2. Lucia said,

    on January 9th, 2008 at 1:33 pm

    A Caserta città e in alcuni paesi limitrofi la situazione è più o meno come nelle foto da te postate. Inoltre abbiamo Lo Uttaro (enorme discarica creata a ridosso dei centri abitati per giunta) che emana odori allucinanti se solo si passa sulla superstrada… e siamo a gennaio, immaginate col primo caldo!
    Io non so di chi sia la colpa, ma non è possibile vivere così, dove ti affacci dal balcone e trovi un’isola pedonale che faceva un tempo da spartitrafico e adesso si è tramutata in una piccola discarica “famigliare” utilizzata dai complessi e delle cooperative circostanti.
    Che schifo.

    Lucia

  3. Andrea said,

    on January 9th, 2008 at 7:46 pm

    Vergognarti?! e perchè?! di cosa?! quale colpa hanno le persone per bene?!
    Piuttosto c’è davvero da incazzarsi.
    Per una situazione in cui divengono STRAORDINARIE le condizioni di vita più semplici: respirare aria non marcia, vivere in condizioni che non portino ad aumenti di cancro fuori controllo….
    Tutto questo è sconcertante e non lo augurerei al peggior nemico!

    da 800 km di distanza, vi sono vicino.

Leave a reply

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad: