April 14th, 2003

Lunedì 14 aprile 2003.

Posted by Anneke in Vita vissuta, Scuola, Famiglia, Foto

Buondì! Negli ultimi giorni mi sono successe tante belle cose! Questo nuovo layout mi ha proprio portato fortuna!

Allora, riepiloghiamo:

A) Ho avuto la fotocamera digitale!!! I miei me l’hanno regalata così posso fare tante belle fotine alla gita…che tesori! ^_^ Subito mi sono messa a fotografare ogni angolo della mia cameretta. Qui trovate la mensola dove ci sono le cassette di Buffy…un pò in disordine…

1= Questo è un fiorelluzzo che mi ha regalato mia nonna circa 5-6 anni fa e mia mamma ha pensato bene di metterlo come appendi cosetto…fatto sta che ogni volta che apro l’armadio puntualmente mi cade :-| Non so come ho resistito a gettarlo da sopra al balcone fino ad ora…

2= Le amate cassette! Se notate, le prime sono catalogate per bene, le altre messe un pò così… mi manca il tempo per finire il catalogamento… sono arretrata di due serie, cavolo!

3) Alcune delle bambole di mia sorella… è questo il guaio di vivere con una undicenne…

4= Un altro di quei mostriciattoli…

5) Altre cassette… quelle ultime due colonne sono di Streghe, e ci sono due cassette della Melevisione di mia sister… mischiare Buffy e Melevisione, sacrilegio!

B) Ho pure la chitarra! L’ho comprata oggi… ora devo mettermi con la testa e col pensiero a studiarla, altrimenti mia mamma me la spacca in testa ( e ha pure ragione)…

C) Non ci pozzo creeeeeeedere! Ho preso 8 al tema di inglese!!!! Mi sono realizzata! Quella schemola della prof. finalmente mi ha messo un voto più alto del 7! Era ora! E cavolo! Non ti sbaglio mai un compito, dammi una ricompensa, no? Ha detto che la composizione era originale e corretta… ci sono proprio rimasta bene! ^__^

D) Sono stata interrogata in mate, oggi! Sui radicali…che io praticamente non sapevo… oddio, quando mi ha chiamato credo di essere sbiancata (più di quello che sono già), perchè la prof mi ha detto: ‘Manuela, non preoccuparti che lo so che sei stata assente nelle ultime lezioni…ti aiuto io, dai…’ Wow, allora la prof ce l’ha , un cuore! Bello bello! Fatto sta che ho preso 6 e mezzo, che non è malaccio come voto… son contenta, dai! Poi la prof mi ha fatto capire alcune cose che non mi erano molto chiare…

Ora è meglio che vado a studiare un pò, ho il compito di latino, domani… e nei giorni dopo prevedo tempi durissimi, abbiamo la preparazione della gitaaaa!!!

Leave a reply

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad: