March 16th, 2003

Domenica 16 marzo 2003.

Posted by Anneke in Vita vissuta, Scuola

Ieri sono uscita con alcuni ragazzi della classe, sono andata al centro commerciale, poi al cinema a vedere ‘8 Mile’ e da ‘Spizzico’ a mangiare un trancio di pizza.

Eminem è stato bravetto nel film! Mi è piaciuto davvero! E pensare che per poco non riuscivo a vedermi il film, perchè il film era vietato ai minori di 14 anni. Ora, tutti quanti noi del gruppo abbiamo i 15 anni compiuti, c’era anche una ripetente di 17 anni, solo che molti di noi sono…come dire…piccoli? Non dimostrano di avere l’età che hanno. Non io, per carità, col mio metro e settantacinque molto abbondante passo anche per diciottenne…

Cmq alla cassa per pagare facciamo andare due mie amiche, una di 17 anni, l’altra di 15. La cassiera non ci credeva che avevamo tutti 14 anni! Voleva assolutamente una cartà di identità. Poi alla fine ci ha fatto entrare, ma mica era tanto sicura…

Dopo il film, e prima della pizza, siamo andati nel negozio di dischi a prendere un CD dei Red Hot Chili Peppers per Valentina, e lì mi sono resa conto che il 26 è il mio onomastico! Non me ne ero neanche accorta! O_O

Credo che non avrò molti regali, e in effetti, manco vado a cercarmeli. Sto programmando i regali per il compleanno (a ottobre): dai miei vorrei una chitarra. Vorrei imparare da autodidatta. Già so che è una cosa persa in partenza, ma potrei cambiare idea…

Leave a reply

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad: