December 26th, 2002

Giovedì 26 dicembre 2002.

Posted by Anneke in Vita vissuta, Famiglia

Finalmente è finito il primo round di feste :-D Io i giorni di festa non li reggo proprio, no no no…

Noi di solito festeggiamo la vigilia di Natale, il Natale un pò di meno e Santo Stefano come culmine dei tre giorni di festa, questo perchè in famiglia abbiamo 3 Stefano, 2 miei cugini e mio nonno che abita con me, e si riunisce TUTTA la famiglia a casa. E quando dico TUTTA, intendo TUTTA! =_= Ammetto che ad un certo punto mi sono sentita confusa… mi sono rintanata in camera da letto con mia cugina e sono uscita solo quando i parenti si sono dimezzati…

Regali di Natale? Sono stata trattata abbastanza bene, non c’è che dire. Ma il regalo più grandioso è stato un *perizoma* regalatomi da mamma. E non era tanto il regalo , era da chi ho ricevuto il regalo!!! A volte mamma è una grande *^__^*

L’apertura del regalo è stato tutto un programma. Avrei voluto tanto che qualcuno avesse ripreso quel momento…

Al momento di ricevere il regalo di mamma, io : :-)
Lei : :-)
Apro il regalo
Io: :-O
Lei : :->
Io : :-O
Lei : :->
Io : :-D
Lei :-D

Abbraccio e ringraziamenti finali…

Sto cominciando a scaricare qualche episodio di Angel. Quello è davvero un G-R-A-N-D-E telefilm. Mi piace! E non solo perchè è lo spin-off di Buffy… Anzi, ammetto che secondo me l’impostazione della regia è anche migliore della serie madre. E’ più veloce, è più godibile. E’ più d’azione, diciamo…

Mia sorella ha il computer personale! Finalmente ora la smetterà di importunarmi nei momenti più improbabili! ^__^ Era tremenda, riusciva a beccarmi proprio quando ero sul punto di scoprire una cosa importante o nel mezzo di una chat che non potevo rimandare… Mi faceva incavolare come una turca (con tutto il rispetto per i turchi!) Beh, ora almeno potrà giocare al suo giochino preferito in santa pace ^_^

Leave a reply

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad: