August 26th, 2002

Lunedì 26/08/02

Posted by Anneke in Vita vissuta, Amori&Ossessioni

Bloggare con uno bruciore di stomaco da guinnes perchè a pranzo e a cena si ha mangiato solo schifezze non è il massimo… in questo momento su Radio Kiss Kiss stanno mandando una canzone di…credo sia di Gianluca Grignani…uhm. Credo che cambierò stazione radio…ok, ‘Brusco’ va meglio… ^_^ Se dovessi beccare una canzone più triste non andrebbe molto bene…

Ho visto l’ultima puntata di X-Files. Non è che sia stata quella grande bellezza, non è che mi fregasse tantissimo della serie, ma mi ha fatto uno strano effetto quando sono apparsi i titoli di coda. Mi frega il fatto di essere un tipo abbastanza…credo che il termine adatto sia conservatrice. A me piacciono le cose che si mantengono nel tempo…capisco bene che X-Files è durato 9 ANNI, e capisco che ad un certo punto le baracchelle si devono chiudere…ma a me dispiace! E la cosa che mi fa più dispiacere…è che se la fine di X-FILES mi lascia questo vuoto…cosa succederà con Buffy??? Mi suicido? Non oso pensarci…

Leave a reply

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad: