August 21st, 2002

Mercoledì 21/08/02.

Posted by Anneke in Vita vissuta, Famiglia

Ieri sono stata al mare! E’ la mia prima volta al mare, quest’anno. Un pò tardi, vero? Credo di essere l’unica ragazza sulla faccia della Terra che sta cominciando a non sopportare il mare, è normale? Mah… sarà perchè quando vado a mare mi annoio xchè in famiglia sono l’unica ragazza, gli altri o sono troppo grandi o troppo piccoli…

Domani *devo* prendere il treno e andare a trovare i miei zii a Scafati. Hanno comprato una casa (villa) nuova, e devo andare a trovarli. Mia mamma è stata molto, molto convincente al riguardo. “O vieni o ti levo il computer.” Che pizza. Chiariamoci, i miei zii non sono ’scoccianti’ in sé per sé, sono i figli che sono scioccanti. I miei 2 piccoli cugini sono 2 pesti, e siccome mia mamma deve ‘inciuciare’ con zia, e io mi scoccio ad ascoltare i gossip dell’estate, passo la giornata a cercare di leggere e a dare un occhio ai miei cugini. Più mia sorella, fanno 3 , se ricordo bene la matematica. Più il cane azzanna-piedi (!) E pensare che io amo i bambini…ma se dovessi avere dei figli così, un bell’esaurimento nervoso non me lo leva nessuno! Vebbeh, forza e coraggio, e confidiamo in una mia febbre last-minute.

Leave a reply

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad: