^+^ NavigatioN ^+^

Home <···
Il gdr Regolamento <···
Episodi <···
Spoilers <···
Personaggi <···
Interpreti <···
Entra nel gdr <···
Extra <···
Links <···
Contact <···

Episodio secondo:

  
Disclaimer: I personaggi del gdr non ci appartengono, li utilizziamo senza scopo di lucro. Il plot, invece, appartiene a tutti i membri del gioco di ruolo e non è possibile riprodurlo.


Buffy si risveglia nella cripta di Spike, e decide di andarsene senza dirgli niente. Poco prima dell’alba, Drusilla va a trovare Spike per tentare di riportare Spike dalla parte del male. Spike naturalmente ignora la proposta della ex-amante e cerca di ‘manovrarla’ per sapere qualcosa in più sul libero volo. Drusilla propone a Spike di essere il suo ‘principe’ e Spike rifiuta ancora una volta, e, non sopportando la vista di Dru piangere, prende la coperta ed esce.

Nella mansione Angel trova Cordy e Connor. La ragazza spiega al vampiro che ha avuto un’altra visione: se Connor fosse rimasto a LA qualcuno gli avrebbe fatto del male, quindi ha deciso che sia lei che lui rimarranno nella Bocca dell’Inferno per un po’, probabilmente a casa di Buffy. Angel è molto felice di rivedere il bambino , e non ha niente da obbiettare,nonostante si lamenta del fatto che Buffy quando aveva saputo di Connor non aveva spiccicato parola. 

Buffy decide di andare alla mansione per discutere con Angel. Ci sono così tante cose da dire…rimane un po’ basita quando scopre che Connor e Cordelia sono là, ma poi invita Cordy ad andare a casa Summers, per dare le cure necessarie a Connor.

Buffy e Angel sono soli: inevitabilmente la discussione finisce sui loro ex. La Cacciatrice rinfaccia ad Angel il fatto che abbia dormito con Darla e abbia avuto un figlio da lei, il vampiro critica le sue storie con Parker e Riley. Buffy, arrabbiata, tenta di andare via, ma Angel la blocca e la bacia. Il bacio dapprima lungo e tenero diventa poi dolce e malinconico ed infine passionale. Una lacrima comincia a cadere sulla guancia di Buffy, perché pensa che dopo tutto finirà. Ma Angel le assicura che se lei dovesse chiedere di restare a Sunnydale, lui lo farebbe. I due fanno l’amore, e sebbene le iniziali paure della Cacciatrice, il vampiro dice che non potrà mai essere completamente felice se sa che potrebbe poi farle del male...

A Casa Summers Willow e Tara si svegliano, sussurrandosi parole d’amore. Willow si chiede se Buffy sia tornata a casa, e Tara va a svegliare Dawn da un incubo, nel quale sogna di perdere il medaglione che possiede ancora lei. Il comportamento di Dawn lascia ancora Tara un po’ spiazzata, ma la strega decide di non dire niente. In cucina, Willow è preoccupata per Buffy, e Tara cerca inutilmente di riassicurarla. La rossa si calma quando Buffy chiama casa Summers per far sapere che sta bene , è da Angel e che verrà presto.

Cordelia e Connor arrivano a casa Summer, tra lo stupore di Willow, Tara e Dawn. Tara incontra per la prima volta Cordy, e le due fanno conoscenza. Dawn è attratta dal bambino, che ha bisogno di essere cambiato. Willow porta Cordelia nella sua camera da letto, e Dawn e Tara rimangono da sole. Tara continua a vedere lo strano sguardo negli occhi di Dawn, e la affronta una volta per tutte. Dawn si irrita e corre via di casa, verso la cripta di Spike.

Una volta arrivata nella cripta, Dawn non incontra Spike, ma Drusilla. Passato lo shock iniziale per entrambe, Drusilla comincia a parlare del medaglione che in quel momento Dawn sta portando. E’ evidente che le sue capacità di veggente stavano funzionando… la vampira vuole fare da guida a Dawn, perché sa che solo lei ha la forza di liberare il libero volo. L’ex Chiave, d’altra parte, nota che Drusilla non la tratta come tutti gli altri, ma come un’adulta. Si sentono molto unite in questa circostanza. Dawn deve andare via, ma promette a Dru che calato il sole si riicontreranno. 

Spike gironzola per la città, con tanto di coperta in testa, e si ritrova davanti al vecchio appartamento di Angel. Qui ora c’è Faith, che lo invita ad entrare. I due cercano di conoscersi un po’ meglio ed hanno una bella chiacchierata. Decidono che la sera Spike andrà a prenderla e andranno a spassarsi al Bronze. 

Buffy e Angel sono nel letto di lui. Dopo la telefonata a casa Summers per rassicurare la sua amica, i due cominciano a vestirsi, e dopo scendono nella rete fognaria per arrivare a Casa Summers (Nota: E’ giorno!) Buffy ed Angel hanno una prima incomprensione, la Cacciatrice dice al vampiro di lei e Spike, e Angel non la prende molto bene, ma i due si riappacificano. 

Nel frattempo Tara avvisa Willow e Cordelia che Dawn è scappata, ma le tre non riescono a pensare niente di coerente perché nel frattempo arrivano in casa Summers Buffy ed Angel. Saputo di Dawn, Buffy si arrabbia un po’. A casa arrivano Xander e Anya, e Buffy li manda nella cripta di Spike per vedere se Dawn sia lì. Non vuole ammetterle, ma in realtà non se la sente di affrontare il vampiro ossigenato. Angel se ne accorge, ma Buffy riesce ancora una volta a rassicurarlo. I due parlano ancora, e Buffy spiega ad Angel tutta la storia di Dawn. Il discorso si sposta sulla sua morte, e è il turno di Angel di rassicurare la Cacciatrice. Si scambiano promesse d’amore, e si baciano.

Dopo l’incontro con Drusilla nella cripta di Spike, Dawn si scontra con un personaggio molto strano, Sid. Tra i due non c’è molto feeling, e non fanno che ‘pizzicarsi’ a vicenda. Sid sente che in Dawn combattono bene e male, lei vuole saperne di più, ma lui è evasivo e con modi bruschi la fa andare via. La ragazza non può fare altro che sospirare e tornarsene a casa.

Xander e Anya avevano visto Dawn in compagnia di ‘un ragazzo’ , e , nonostante Xander non fosse pienamente d’accordo, ritornano a casa.

Quando Dawn ritorna, la coppia fa delle battutine sul suo fidanzato, il che fa incuriosire Tara. Willow però blocca tutto, e va a chiamare Buffy in camera da letto. Ma trova la Cacciatrice incollata alle labbra del suo presunto ex… 
La bionda nega tutto davanti all’amica, lasciando Angel ferito e umiliato. Willow richiude la porta e li lascia parlare. I due amanti litigano, Angel le dice di trovarsi un altro con cui ‘giocare’, Buffy gli dà uno schiaffo e gli dice di non trattarla come una donnaccia, Angel, arrabbiato, la sbatte contro il muro. Ripresi entrambi dalla rabbia, Angel annuncia che andrà via da Sunnydale, ma Buffy lo implora di non farlo.

I due si calmano, e dopo un lapsus avuto un momento prima, Angel è costretto a dire a Buffy del fatto che Joyce lo aveva ‘invitato’ ad andarsene. Buffy non può crederci, ed è sconvolta. Angel la abbraccia, e dopo un po’ di promettono di non litigare più, che non potrebbero sopportarlo ancora. Si baciano, e dopo un po’, Connor comincia a piangere. Il vampiro si avvicina al figlio , e la Cacciatrice gli chiede se deve uscire dalla stanza. Lui le dice che se deve vivere una relazione con lui, deve accettare anche suo figlio; la Cacciatrice dice che farà un tentativo.

Spike pensa che in fondo Faith non è così male di come pensava prima. Arriva a casa Summers, e saluta dolcemente Dawn. Sa che Angel è lì, perché tutte le tende sono chiuse.

Connor deve mangiare, così Angel e Buffy vanno in cucina. Mentre si baciano, in cucina entra Spike, che assiste allibito alla scena. Spike ed Angel cominciano a pizzicarsi a vicenda, e si rinfacciano le vecchie cose del passato. Angel ricorda più Angelus in questo frangente…e infatti, dopo poco, si avvicina a Spike con violenza e lo morde, per ricordargli chi è il sire nella stanza. Immediatamente dopo il morso entra Faith, che non aveva visto arrivare all'appuntamento Spike e si era diretto a casa Summers. La cacciatrice bruna porta il vampiro nelle camere di sopra, mentre una sconvolta Buffy si confronta con quello che ha fatto Angel.

Sid vaga per Sunnydale e arriva nella cripta di Spike, dove trova Drusilla. I due hanno subito un’intesa (sarà perché sono entrambi pazzi?!?), e Drusilla lo porta alla vecchia scuola, dove aveva appuntamento con Dawn. Dawn è sorpresa della presenza di Sid, e il semivampiro fa spallucce.

CONTINUA...

Riassunto scritto da Manuela

Back

TagBoard Message Board
Name

URL or Email

Messages(smilies)