^+^ NavigatioN ^+^

Home <···
Il gdr Regolamento <···
Episodi <···
Spoilers <···
Personaggi <···
Interpreti <···
Entra nel gdr <···
Extra <···
Links <···
Contact <···

Episodio primo:

  
Disclaimer: I personaggi del gdr non ci appartengono, li utilizziamo senza scopo di lucro. Il plot, invece, appartiene a tutti i membri del gioco di ruolo e non è possibile riprodurlo.


LA SERA

A Sunnydale, tutta la gang va a caccia al cimitero. A casa, Dawn si annoia e decide di andare a trovare Spike, ma durante il tragitto incontra dei vampiri che la ammazzerebbero sicuramente se non fosse per il fatto che viene salvata da Spike. Al cimitero, Xander e Anya vanno a casa propria, e Willow e Buffy vanno a casa Summers. A Buffy viene un piccolo attacco di panico quando vede che Dawn non è a casa, ma dopo qualche minuto Spike porta a casa la ragazza, che si becca una sgridata dalla sorella. Spike prima di andare via, dà un bacio veloce a Buffy, che rimane molto imbarazzata.

A Los Angeles, Angel va a trovare in prigione Faith. Hanno una conversazione, e viene fuori che Faith ha ancora qualche piccolo risentimento verso Buffy, e Angel le dice che non la potrà mai aiutare se non sopprime quei sentimenti. Le dice, inoltre, che l'indomani uscirà dal carcere, per amicizia con il padrone del carcere. La gang ha bisogno di lei. Cordelia ha avuto una visione, e lui e Faith l'indomani andranno a Sunnydale. La ragazza accetta.


IL GIORNO DOPO

A Sunnydale, Dawn si sveglia presto per preparare la colazione a Buffy, ancora arrabbiata, e vede per la seconda volta un bambino, biondo, circa 5-6 anni,occhi azzurri...Buffy se ne accorge e chiede a Dawn cos'abbia. Dawn le racconta tutto. Dopo, il cellulare di Willow squilla. E' Angel.

Il vampiro racconta a Willow che Cordelia aveva avuto una visione su un'imminente Apocalisse a Sunnydale, e avvisa la ragazza che lui e Faith saranno là la sera stessa. Nel frattempo Spike chiama Buffy a casa, per assicurarsi che tutti stiano bene, e Buffy gli parla quasi come ad un amico (e ciò le lascia dei dubbi, quando abbassa la cornetta), e arriva Xander a casa. Willow finisce la telefonata e racconta tutto ai suoi amici. Buffy è attonita, e Dawn con una scusa va da Spike per avvisarlo... Buffy, Will e Xander vanno al Magic Box dove incontrano Tara. Le raccontano tutto, naturalmente. Arrabbiata, Buffy decide di andare da Spike per avvisarlo della cosa, e lì incontra Dawn...la quale scappa e lascia i due da soli. Spike chiede a Buffy se ama ancora Angel, e lei gli risponde in malo modo. Spike le afferra il braccio e dopo...si baciano!

Dawn torna al Magic Box e tutti cominciano a fare ricerche, anche sul bambino che Dawn ha visto. E' proprio Dawn a trovare un'immagine del bimbo. Quando Tara vede, l'immagine, strappa il libro da mano alla Chiave e avvisa Willow che conosce questo essere: è un essere premonitore, e compare ogni 1500 anni,quando un particolare fenomeno astrale rischia di mettere in serio pericolo la bocca dell'inferno. Questo fenomeno astrale consiste nell'allineamento perfetto di tutti i pianeti del sistema solare. Esso genera la nascita di un enorme quantità di energia che si deposita sulla zona della bocca dell'inferno sotto una qualsiasi forma di materia, normalmente un oggetto. Questo oggetto è molto pericoloso perchè ha la capacità di realizzare i desideri di distruzione di chi lo possiede. Questo spiega perchè c'è stata qui a Sunnydale questa spaventosa ondata di vampiri, che ovviamente sono qui sulla bocca dell'inferno proprio per trovare questo misterioso oggetto.Se riuscissero ad impossessarsene sarebbero guai seri perchè potrebbero anche trasformare Sunnydale nella capitale demoniaca, eliminando l'intera popolazione.Questo bambino non è altro che un simbolo di avvertimento che premunisce chi lo vede dalla distruzione totale.Lo "spirito" di questo bambino, come ti ho detto prima, è a sua volta un insieme di energia positiva che viene ovviamente attirata dalle altre fonti di energia presenti sulla bocca dell'inferno. Perciò Dawn era riuscita a vederlo...

Insieme le ragazze concordano che è meglio avvisare Buffy, e decidono di aspettarla insieme al Magic Box.

Nel frattempo, a L.A., Faith ed Angel si preparano a partire. Angel fa trovare a Faith dei vestiti e dei cosmetici e la avvisa dei cambiamenti a Sunnydale, per esempio che Spike ha un chip ora, e che collabora con la gang...

Buffy, nel rialzarsi dalla poltrona sulla quale l'aveva trascinata Spike (e sulla quale lei l'aveva baciato, di nuovo!) si rende conto che una ferita provocatole dal vampiro di turno la scorsa notte si era riaperta. Ed era molto profonda. Spike le medica la ferita ed insieme vanno al Magic Box.

Arrivano Faith ed Angel a Sunnydale, e vengono attaccati dai vampiri.
Si rifugiano al Magic Box.

Punto della situazione: siamo al primo, vero cross-over! E sono presenti tutti i personaggi!

Buffy è agitata dalla situazione, Spike pure, Dawn è preoccupata x Spike, Angel cerca di non pensare a Buffy, ma di concentrarsi sull'amica Faith.

Durante la conversazione , Angel annuncia che ha un figlio, Connor, e dice che qualora il suo bambino avesse bisogno di lui, andrà immediatamente a L.A. Tutto il gruppo rimane sconvolto dalle parole del vampiro con l'anima, Spike usa come al solito la sua lingua tagliente, ma in generale nessuno ha tempo di pensare davvero alle parole di Angel, perchè quel famoso gruppo di vampiri ora è fuori al Magic Box, e non ha intenzione di restarci.

Spike, Tara e Faith invitano Buffy a rimanere all'interno del Magic Box, perchè è ancora ferita, ma la Cacciatrice non se la sente e dà le indicazioni per ognuno: fuori al Magic Box sarebbero andati lei, Spike, Angel e Faith. Tutti gli altri sarebbero rimasti dentro il negozio. Anya avrebbe dovuto occuparsi di Dawn.

Inizia la battaglia: Buffy è in difficoltà, e nell'aiutarla Spike si ferisce una spalla. Angel e Faith bene o male se la cavano.


{Da qui in poi il riassunto è stato scritto da rainsil.}


La battaglia si svolge fuori dal Magic Box.
Buffy continua a lottare, anche se non è proprio al massimo della sua forza, quindi Angel la rimprovera sbattendola dentro il Magic Box e dicendole di star buona. Ai vampiri ci avrebbero pensato Angel, Spike e Faith. Quando i vampiri riescono ad entrare nel negozio Buffy dice ad Anya di andare a nascondersi al piano di sopra con Dawn. Anche qui pugni, calci, paletti, ect. quando Willow, cercando di essere utile apre un varco tridimensionale facendoci finire tutti i vampiri e finisce la lotta.

Angel durante la lotta contro un vampiro trova uno strano medaglione. Sopra ci sono incise delle parole "IL RE DEL .... LIBERO VOLO .... PORTERA' I SUOI .... VERSO .... GRANDI .... METE...". 

Nessuno sa cosa vogliano dire, tranne Angel che lo tiene segreto. Si dice che sarebbe una qualche profezia, e veramente non è proprio Angel a conoscerne il significato, ma Angelus. Dawn è molto attratta dal medaglione ed in un momento di pausa, dove tutti si stanno facendo i cavoli loro, se lo infila in tasca. E' notte inoltrata e decidono di andarsene ognuno a casa propria. Angel cede a Faith il suo vecchio appartamento vicino al Bronze, Spike se ne và nella sua cripta, e Buffy con una scusa (dice che deve fare pattugliamento) lo segue.
Willow, Tara e Dawn si incamminano verso casa Summers.

{Ed ora ognuno di noi ha fatto concludere il loro pezzettino di storia, così presto cominceremo il secondo episodio.}

Angel accompagna Faith in appartamento. Poi il vampiro raggiunge il suo mausoleo.

Durante il tragitto ha vari pensieri che gli passano per la testa e quando entra trova Cordelia, che si è portata dietro Connor. (Cordy non è ancora entrata in scena, entrerà nel prossimo episodio).

Spike e Buffy sono nella cripta e dopo aver parlato Buffy si addormenta sul letto, con Spike affianco.

Dawn, Tara e Willow sono arrivate a casa. Dawn è in camera sua a contemplare il medaglione. Questo medaglione le conferisce molto potere, infatti si sente molto forte (Abbiamo pensato che Dawn potrebbe essere la cattiva della
situazione). Tara entra e parlano un pò. Trova Dawn strana, e la Chiave dà la colpa alla stanchezza, così la strega si convince, e dopo averle dato la buonanotte se ne va. L'episodio di Dawn si conclude che lei è davanti allo specchio ed indossa il medaglione, con un espressione soddisfatta sul volto.

Tara scende di sotto e trova Willow sul divano. Si ritrovano a parlare di Buffy, Willow è visibilmente preoccupata, ma Tara la rassicura e vanno a dormire.

Xander e Anya, anche loro a casa, hanno un piccolo bisticcio a letto. Per finire Anya è stanca della vita che fa, vorrebbe avere più soldi e cose dalla vita. Dopo aver fatto uscire pazzo Xander si addormenta tranquilla.

         FINE PRIMO EPISODIO

Riassunto scritto da Manu&Silvia

Back

TagBoard Message Board
Name

URL or Email

Messages(smilies)